Ultimo risultato
1a Giornata Campionato
JUGEND NEUGRIES - HSL MOSAICO
5-3
Prossimo impegno
---
Classifica
HSL MOSAICO0
JUGEND NEUGRIES0
KICKERS BZ0
MARLENGO0
LAIVES BRONZOLO0
BRESSANONE0

MOSAICO STRARIPANTE: CONTRO IL VIPO FINISCE 11-3

17 Marzo 2017
SERIE C1
MOSAICO STRARIPANTE: CONTRO IL VIPO FINISCE 11-3

Sontuosa prestazione dell’Hic Sunt Leones-Mosaico che, davanti al pubblico amico del PalaRoen, liquida il Vipo Trento con il risultato di 11-3, vendicando la sconfitta subita all’andata. Il successo consente agli uomini di mister Allegri di coltivare ancora la speranza di conquistare il secondo posto, che vale i play-off. Uniche note dolenti di una serata praticamente perfetta l’espulsione di Abeltino e l’ammonizione di Di Muccio (quest’ultimo diffidato), per proteste, sul parziale di 9-3. Match chiuso già dopo 4’50”, in virtù delle reti di Bighi e Pirillo (3-0). Partita scoppiettante, ricca di occasioni da rete, soprattutto per i padroni di casa. Vipo vicinissimo al gol dopo pochi secondi, con Cappelletti, la cui conclusione viene però deviata da Abeltino. A quel punto i Leones prendono le redini dell’incontro e per i trentini la partita si trasforma in un incubo. Di Muccio e Nardon impegnano ripetutamente il portiere ospite, che nulla può sulle conclusioni di Crepaldi (15’) e Veronese (16’). Un paio di disattenzioni difensive permettono al Vipo di accorciare le distanze (Cappelletti al 18’ e Gastaldello al 25’), ma nella ripresa i ragazzi di Allegri si scatenano, assediando l’area ospite. Vanno a segno quasi tutti: apre le danze Veronese, al 2’, poi è la volta di Pirllo (4’) e Perri (6’). Al 9’ del secondo tempo fa il suo ingresso in campo (dopo un lungo stop per infortunio) anche Patrick Scarsetti, che sfiora la rete nel finale. Il Vipo, ormai alle corde, mostra l’orgoglio con Kanani (11’), il quale trova il gol su un rimpallo con Abeltino. Si chiude 11-3. L’ottava giornata di ritorno del campionato regionale di Serie C1 si è rivelata un’autentica giostra del gol: la capolista Sacco S. Giorgio espugna il campo del Fiavè 1945 per 2-10, mentre l’Olympia umilia il Latemar 15-1. A Marco di Rovereto, invece, netta affermazione della Bolzanese per 8-2. Venerdì prossimo il Mosaico se la vedrà con il Latemar, in trasferta.

 

HSL MOSAICO-VIPO TRENTO 11-3 (5-2 p.t.)

 

Hsl Mosaico: Cavalli, Senhaji, Nardon, Scarsetti, Crepaldi (c), Di Muccio (vc), Bighi, Veronese, Abeltino, Perri, Pirillo

All.: Andrea Allegri

 

Vipo Trento: Campestrini, Gastaldello, Cappelletti, Zanon, Kanani, Prezioso, Gislimberti, Salvetti, Rossini

All.: Walter Tasin

Marcatori: Bighi (3' p.t., 4' p.t), Pirillo (4' p.t., 4' s.t.), Crepaldi (15' p.t., 31' s.t.), Veronese (16' p.t., 2' s.t, 20' s.t.), Cappelletti (18' p.t.), Gastaldello (25' p.t.), Perri (6' s.t.), Kanani (11' s.t.), Senhaji (28' s.t.) 

Arbitri: Tallabaci-Chini

Ammonito (Hsl Mosaico): Di Muccio

Espulso: Abeltino (Hsl Mosaico)

torna indietrovai alla pagina delle newsvai alla notizia precedente vai alla notizia successiva